Lucia Mazzitelli

dav

Mi sono laureata in psicologia clinica ad indirizzo salute, relazioni familiari e interventi di comunità nel 2011 presso l’Università Cattolica con una tesi nell’ambito della psicologia clinica e della salute avente come argomento i cambiamenti della relazione di coppia nella transizione alla genitorialità.

Dopo l’esperienza pluriennale con bambini e adolescenti portatori di disabilità intellettiva, nel 2014 ho scelto di iscrivermi al master di secondo livello dell’Università Cattolica, specializzandomi sui disturbi dell’apprendimento e sulla diagnosi delle disfunzioni cognitive nell’età evolutiva.

Sono specializzata sulle tecniche di Parent Training, strumenti di supporto alla genitorialità e potenziamento delle competenze genitoriali. Ho conseguito una formazione specifica sulla promozione del benessere e supporto psicologico nell’obesità e nell’utilizzo di tecniche di gestione del peso corporeo.

Sono specializzanda in psicoterapia ad indirizzo analitico transazionale presso il Centro Berne di Milano.

Svolgo attività di sostegno psicologico rivolto ad adolescenti, giovani adulti, adulti e consulenza alle coppie genitoriali. Realizzo interventi di promozione del benessere dedicati alla donna in ogni fase della vita.

Iscrizione Ordine degli Psicologi della Lombardia n. 15673

Telefono: 333 4152746

E-mail: lucia.mazzitelli@gmail.com

I commenti sono chiusi.