Skip to main content

Antonella Di Maggio

Sono affascinata dall’essere umano e dalla sua capacità di sentire, pensare e creare. Ho deciso così di studiare psicologia e nel 2015 mi sono laureata presso l’Università Vita – Salute San Raffaele di Milano. Durante gli anni universitari mi sono interessata in modo particolare alla neuropsicologia clinica e ho dedicato la mia tesi allo studio dei disturbi del sonno nelle malattie neurodegenerative.

Dopo la laurea ho svolto un primo periodo di tirocinio nell’ambito della psicologia del lavoro e, successivamente, presso l’ospedale San Raffaele di Milano ho praticato come tirocinante nel servizio di psicopatologia rivolto a bambini e adolescenti.

Ho conseguito un Master in Neuropsicologia clinica presso la Scuola Lombarda di Psicoterapia (SLOP) e ad oggi, mi sto formando come psicoterapeuta presso la Scuola di Analisi Transazionale Relazionale del Centro Berne. Pratico come specializzanda presso il Policlinico di Milano e mi occupo di  diagnosi clinica e di sostegno psicologico sia in situazioni di emergenza che nel trattamento dell’obesità.

Psicologa a Milano

Offro un servizio di sostegno psicologico rivolto ad adolescenti, adulti e anziani per attraversare situazioni di difficoltà personali, relazionali e professionali, situazioni di cambiamento e difficoltà di adattamento, gestione dell’ansia e dello stress, disturbi dell’umore e del comportamento alimentare.

Ordine degli Psicologi della Lombardia

Iscrizione n° 19288 del 16/02/2017

Telefono: +39 348 0414087

E-mail: dimaggio.antonella8@gmail.com

Sito personale