Eleonora Vazzoler

Laureata in Psicologa clinica all’Università degli Studi di Torino, mi sono specializzata in psicoterapia psicoanalitica presso la Sipp, Società Italiana di Psicoterapia Psicoanalitica di Milano. Svolgo attività clinica con bambini, adolescenti e adulti.

Lavoro nelle scuole, con sportelli di ascolto rivolti ad adolescenti, insegnanti e genitori della scuola secondaria, e con progetti di promozione del benessere, esplorazione dell’affettività e prevenzione del bullismo nelle scuole primarie. Da 4 anni lavoro anche con la disabilità grave (autismo e ritardo mentale) nel centro diurno di una Onlus e come sostegno scolastico di bambini o adolescenti che presentano Disturbi del’Apprendimento.

Svolgo attività clinica offrendo percorsi di psicoterapia individuale e di coppia, consulenze, sostegno psicologico e alla genitorialità. Mi occupo di disturbi d’ansia, dell’umore, disturbi di personalità, del comportamento alimentare, disagio psicologico in età evolutiva, difficoltà legate a momenti critici della vita e problematiche inerenti la sfera delle relazioni e dell’affettività.

Iscritta all’Ordine degli Psicologi della Lombardia

Iscrizione n. 17295

CONTATTI

Telefono: 3404268700

E mail: eleonora.vazzoler@libero.it

I commenti sono chiusi